La nostra storia
Siamo nati e cresciuti, a volte anche viziati, ascoltando le storie di Papà nonché Nonno Antonio e mangiando i piatti di Mamma nonché Nonna Carolina, che con tutta la passione che ci metteva, ha fatto innamorare di questo lavoro figli e nipoti.
Pierluigi, detto Piero, ha varie esperienze in giro per L’Italia come Titolare di qualche ristorante, Cameriere, Pasticcere, Cuoco, Pizzaiolo prima che si fermasse quasi 40 anni fa’ qui a Venezia. Diciamo che non si è mai tirato indietro dal lavoro ed oggi lo trovate nel posto dove può dare il meglio di sé.
Massimo, il Maitre, ha la dote innata della gentilezza. Da quando è ragazzino, un po’ nelle dolomiti ed un po’ qui a Venezia, lavora in Sala.
Saprà sicuramente consigliarvi un ottimo piatto oppure un calice di vino.
Per ultimo ma non per importanza c’è Antonio, figlio di Piero, è il Nostro Chef. Da quando è nato ha “vissuto” dentro alle cucine ma ha iniziato anche lui da ragazzino. Ha nel suo bagaglio molte esperienze di Ristoranti ed Hotel di lusso con Chef di un certo livello in Francia, Austria, Inghilterra ed Italia. Ha una passione per le tradizioni più remote ed infatti eccoci qua all’Antica Osteria ai Tre Leoni.
Nella nostra filosofia di Ristorazione noi siamo il contorno. Chi fa da protagonista sono gli Ingredienti che compriamo per Voi. Non facciamo altro che dare importanza alle materie prime rispettandole e cercando di soddisfare anche i palati più sopraffini.
La nostra Cucina abbraccia molte tecniche antiche e moderne ed ogni piatto ha dietro di Sè un profondo studio.
Troviamo fondamentale lavorare con i prodotti locali fornitici da realtà qui nei dintorni.
Siamo lieti di accogliervi nel nostro piccolo Mondo.